© Copyright - Residence Ville Carli

Dove il sogno diventa casa.
La tua abitazione con ampi spazi verdi.

Ville in armonia con l’ambiente.

Altamente performanti, con bassi consumi energetici.
Cambieranno il nostro modo di vivere nel prossimo futuro.

Una casa su misura, per davvero.

Un complesso residenziale ad impatto zero.
Scegli di vivere il tuo futuro in una villa a consumo zero, che si ripaga con il risparmio. 

Un Residence & molto di più

Il Residence si espande in un’area delimitata e protetta fornita di tutti i servizi primari e per il tempo libero. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono “Ville Carli” il luogo ideale in cui decidere di trasferirsi caratterizzato da ville indipendenti, completamente recintato e con accesso riservato solo ai residenti, creando un’atmosfera sicura e originale.

Posizionato in una zona tranquilla, l’intervento propone un progetto in cui in cui il verde è tra i principali elementi la residenza non è in antitesi con la natura ma ne diventa parte. Completamente circondati da giardini privati e da un parco, i lotti e i loro edifici diventano elemento di completamento di un paesaggio i dove il rigore formale ed estetico si fondono con la varietà di forme e percorsi del paesaggio  circostante.

Ogni prestigioso per vivibilità e qualità architettonica, disporrà di un giardino privato totalmente indipendente, così come gli spazi interni sono stati concepiti e progettati per attribuire il massimo livello di privacy senza comprometterne la fruibilità e l’estetica.

© Copyright - Residence Ville Carli

Contattaci