NEL BEL MEZZO
DEL GRATICOLATO
ROMANO

Il Residence si trova nella Città di Campodarsego, territorio da sempre abitato già da molti secoli prima dell’epoca romana, sorge a circa 10 km dalla cintura della città di Padova.

La propria storia ha inizio con la realizzazione del Graticolato Romano sotto l’imperatore Augusto e tutt’ora visibile e confermata anche dai recenti rinvenimenti di monete, cocci ed embrici all’interno del territorio e paesi vicini.

Il Comune ha una superficie di 25 Kmq, è popolato da 14.600 abitanti, comprende 4 frazioni.

UN SOLO
RESIDENCE, TANTI
VANTAGGI

FAMIGLIA E SICUREZZA

Cosa c’è di meglio del vivere avvolti nel verde, in un ambiente intimo e famigliare? Abitare a Villa Carli significa lasciarsi alle spalle la caotica vita quotidiana per immergersi in un’oasi protetta, dove poter trovare sicurezza, privacy, comfort e soprattutto riscoprire il piacere del calore umano e di un profondo contatto con la natura.

LA CASA SU MISURA PER TE

La casa non è solo un edificio, ma un modo di vivere! Per questo crediamo che ogni sogno si avveri solo rispettando le aspettative di chi lo crea.

Le nostre soluzioni abitative sono flessibili, ritagliate su misura per soddisfare ogni esigenza, dunque potrete acquistare il terreno, per poi realizzare il vostro progetto, o in alternativa affidarvi a noi, pronti a proporvi la migliore delle soluzioni abitative.

ATTIVITÁ ALL’APERTO

A cosa serve la palestra, quando la natura può offrire molto di più? La comodità di Villa Carli si traduce anche nella possibilità di poter raggiungere facilmente percorsi naturalistici per svolgere svariate attività all’aria aperta.

Nella zona, infatti, scorrono l’anello fluviale e le piste ciclopedonali dell’Alta Padovana, dove potrete correre, pedalare, o semplicemente fare una passeggiata immersi nella natura.